beapog
 
Newsflash
Mambo 4.5 is 'Power In Simplicity'!. It has never been easier to create your own dynamic site. Manage all your content from the best CMS admin interface.
 
       
 
Main Menu
Home
News
Punto Croce
Patchwork &...
Bambole
Le mille e una creazione
Special Guest
Il salottino
Le pagine di Natale
Links
e-mail
Search
Guestbook
Viaggi
52 week project
   
       
       

 

       
 

Il labirinto greco - Manuel Vasquez Montalban

Qui trovate una mia personalissima recensione. L'ho scritta con il solo scopo di esprimere quello che mi trasmette, o che mi ha trasmesso, il libro e nella speranza che qualcuno venga a sua volta stimolato a leggere (o a non leggere) questo libro. Se anche voi volete dire la vostra, scrivetemi e inserirò la vostra opinione. 

Manuel Vasquez Montalban ci immerge nuovamente nella sua Barcellona, che ormai abbiamo imparato a conoscere bene e ad amare, ancora di più se abbiamo calpestato con i nostri piedi le stesse Ramblas percorse da Pepe Carvalho.

Stavolta il nostro Pepe è alle prese con la scomparsa di un personaggio greco, del quale sono in cerca due francesi. In parallelo un'altra vicenda. Così che il nostro Pepe si ritrova coinvolto da due diverse donne, mentre sullo sfondo la sua Charo aspetta almeno una sua telefonata.

Il tono mi è sembrato un po' triste, forse la mancanza di Bromuro la avverte anche il lettore... Certo è che il mio preferito rimane senza dubbio "Gli uccelli di Bangkok", ma Montalban è sempre Montalban e gli amanti dello scrittore non possono non leggere anche questo libro...

BUONA LETTURA!

Dello stesso autore ho letto:

Gli uccelli di Bangkok, Tatuaggio, Ho ucciso J.F.Kennedy, Il centravanti è stato assassinato verso sera

 
   
 
   
       

       
 


visitatori dal 26-11-2004

   
       
       

 

...BE GREAT IN LITTLE THINGS
       
     
       
       
       
     
       
       
       
     
       
       
       
     
       
       
© 2024 The beapog website - Punto croce, bambole, patchwork e free
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.