Il labirinto greco - Manuel Vasquez Montalban Qui trovate una mia personalissima recensione. L'ho scritta con il solo scopo di esprimere quello che mi trasmette, o che mi ha trasmesso, il libro e nella speranza che qualcuno venga a sua volta stimolato a leggere (o a non leggere) questo libro. Se anche voi volete dire la vostra, scrivetemi e inserirò la vostra opinione. 
| Manuel Vasquez Montalban ci immerge nuovamente nella sua Barcellona, che ormai abbiamo imparato a conoscere bene e ad amare, ancora di più se abbiamo calpestato con i nostri piedi le stesse Ramblas percorse da Pepe Carvalho. Stavolta il nostro Pepe è alle prese con la scomparsa di un personaggio greco, del quale sono in cerca due francesi. In parallelo un'altra vicenda. Così che il nostro Pepe si ritrova coinvolto da due diverse donne, mentre sullo sfondo la sua Charo aspetta almeno una sua telefonata. Il tono mi è sembrato un po' triste, forse la mancanza di Bromuro la avverte anche il lettore... Certo è che il mio preferito rimane senza dubbio "Gli uccelli di Bangkok", ma Montalban è sempre Montalban e gli amanti dello scrittore non possono non leggere anche questo libro... BUONA LETTURA!
Dello stesso autore ho letto: Gli uccelli di Bangkok, Tatuaggio, Ho ucciso J.F.Kennedy, Il centravanti è stato assassinato verso sera | />
|
|